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Assistenza per ogni prodotto

Tempi di Consegna

Gli ordini ricevuti verranno evasi entro le 24/48 ore (72 per le isole) dalla ricezione dell’ordine e/o dell’avvenuto pagamento. Le tempistiche si riferiscono al materiale disponibile a magazzino. Nel caso in cui il materiale non fosse disponibile, il cliente verrà avvisato via mail o telefonicamente sulla data di previsione consegna. Se il cliente accetterà la data, l’ordine verrà messo in lavorazione, in caso contrario verrà annullato. L’azienda declina ogni responsabilità per ritardi dovuti a cause di forza maggiore o a casi fortuiti. Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione e Siltel si riserva la facoltà di richiedere il pagamento in contrassegno.

 

Al momento dell’ arrivo della merce il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro e non danneggiato o in alcun modo alterato anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo con logo Siltel e/o reggette metalliche).

La mancata corrispondenza dei colli o eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione. Eventuali reclami relativi alle condizioni dei prodotti al momento della consegna devono essere inoltrati entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

 

Nel caso il Cliente entro 5 giorni non ritiri il materiale in giacenza presso i magazzini del corriere, l’ordine verrà automaticamente annullato.

 

CHIUSURE AZIENDALI

I periodi di chiusura aziendale (e il conseguente slittamento delle consegne) sono consultabili nell’omonima voce del menù “Informazioni” sulla Homepage del sito www.siltelshop.it.