Servizio clienti: +39 0374-690-000

Assistenza per ogni prodotto

Pagamento e Consegna

MODALITA' DI PAGAMENTO:

  1. CONTRASSEGNO
  2. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
  3. CARTA DI CREDITO 
    E' attivo il pagamento con carta di credito VISA e MASTER CARD. I dati della carta vengono gestiti direttamente da BANCA SELLA S.p.A. specializzata nella gestione dei pagamenti ONLINE. In caso di mancata accettazione dell'ordine da SILTEL verrà contestualmente richiesto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato per l'acquisto. Siltel si riserva la facolta' di richiedere al cliente l'invio di copia dei documenti d'identita' comprovanti la titolarita' della carta di credito utilizzata per il pagamento. In mancanza della documentazione richiesta, la Siltel si riserva la facolta' di non accettare l'ordine e quindi di non procedere con l'evasione.
  4. PAYPAL
  5. PAGAMENTO IN ESSERE PER CLIENTI GIA' ATTIVI
  6. PAGAMENTO AL MOMENTO DEL RITIRO MERCE SE IL CLIENTE SI RECA PRESSO LA SEDE DI SILTEL A SORESINA

MODALITA' DI CONSEGNA:

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente. 
Le consegne avvengono tramite:

  1. Nostro corriere TNT TRACO o GLS con addebito dei costi in fattura
  2. Corriere del cliente in PORTO ASSEGNATO (tranne in caso di contrassegno)
  3. Ritiro della merce da parte del cliente presso la nostra sede di Soresina (CR) Via Carlo Pezzini, 116.